ACTIVE NETWORK S.p.a.
P. IVA 01599530563
beactive
Menu


Il supporto di cui hai bisogno.


  • Info account
    Impostazioni



    Ho dimenticato nome utente e/o password, cosa devo fare?
    Per recuperare nome utente e/o password, devi controllare l’e-mail di attivazione che ti è stata inviata successivamente alla registrazione. Nel caso non riuscissi a recuperare le tue credenziali t'invitiamo a contattare la nostra assistenza clienti.

    È necessario iscriversi al portale per utilizzare Voiparlate?
    Sì, è necessario iscriversi al portale voiparlate.it. Se sei un nuovo utente sarà sufficiente sottoscrivere il servizio e durante la procedura di acquisto dovranno essere inseriti i dati relativi alla registrazione.

    Come posso cambiare l’indirizzo di fatturazione per il mio account?
    Per cambiare l'indirizzo di fatturazione sarà necessario contattare l’assistenza clienti o inviare un fax al numero 06 23328079 con i nuovi dati da utilizzare.